Dove eseguire un intervento di elettrodepilazione a Catania e provincia
Il problema della depilazione riguarda ormai donne e uomini che desiderano eliminare i peli in eccesso per poter sfoggiare gambe, braccia, viso o addome perfettamente lisci. Utilizzare il rasoio può rivelarsi controproducente, per fare la ceretta serve del tempo e il silk epil si rivela spesso piuttosto doloroso.
Perché non ricorrere quindi a un trattamento di elettrodepilazione a Catania e provincia presso il centro Averel?
Si parla di una serie di sedute che utilizzano l’azione della luce pulsata e vanno a eliminare direttamente il bulbo, impedendo una futura ricrescita.
La maggior parte dei clienti che hanno avuto modo di portare a termine la procedura riferiscono che è efficace indipendentemente dal tipo di pelle e dalla resistenza del pelo.
Si tratta inoltre di una modalità poco invasiva e decisamente meno dolorosa del passato, poiché ogni seduta ha una durata piuttosto limitata e l’azione si concentra nel giro di pochi minuti.
Potrete quindi inserire il vostro appuntamento durante la giornata senza dover cancellare altri impegni e allo stesso tempo prendendovi cura del vostro corpo e della bellezza.
Come richiedere una consulenza per l’elettrodepilazione a Catania e provincia
Se hai finalmente deciso di prenotare un trattamento di elettrodepilazione a Catania e provincia, il primo passo da compiere è contattare il numero che si trova qui sul sito e prendere un appuntamento direttamente in sede.
Sarai accolto in un clima serio e professionale e ascoltato da un esperto del settore che saprà consigliare l’approccio migliore a seconda del tuo fototipo, della carnagione e della quantità di peli sul corpo.
Si procederà infatti a una dettagliata analisi da vicino per stabilire prima che tipo di macchinario utilizzare e quante sedute saranno necessarie per trattare adeguatamente la zona.
È possibile sia agire su tutto il corpo sia solo su alcune aree specifiche, come ad esempio quella delle parti intime dove talvolta la depilazione tradizionale può rivelarsi dolorosa e spesso causa di infiammazioni.
Un preventivo contenuto e numerose offerte presso lo studio Averel
Richiedere un intervento di elettrodepilazione a Catania e provincia può risultare meno oneroso del previsto, poiché i costi proposti dal centro estetico Averel sono concorrenziali. Inoltre, per coloro che eseguono trattamenti in maniera continuativa, è previsto uno sconto e una serie di promozioni tramite pacchetti di varie sedute soggette a un prezzo di molto inferiore.
Ottimo è quindi il rapporto qualità-prezzo, così come riferito da coloro che ogni settimana si recano sul posto e si lasciano coccolare dalle mani esperte del personale autorizzato e competente.
Oltre alla professionalità, ogni membro dello staff tenta di instaurare un rapporto empatico e cordiale, rendendo il momento della depilazione piacevole come una coccola. Se desideri eliminare per sempre il problema dei peli superflui e sfoggiare gambe lisce e morbide, contattaci al numero presente qui sul sito e inizia subito il trattamento!